SPORTELLO PSICOLOGICO E FISCALE

La Consulta del Volontariato di Rapallo ha avviato il progetto ”Sportello Psicologico” in collaborazione con la Dott.ssa Ingui Mariella . Psicologa specializzata in psicoterapia e psicoanalisi.

Lo ”Sportello psicologico ” è aperto al pubblico dalle 14.30 alle 18.00 presso la sede della Consulta in Rapallo, Piazza Molfino, 1° piano, ogni secondo venerdì del mese su  appuntamento.

La Consulta del Volontariato di Rapallo ha avviato anche il progetto ”Sportello Fiscale” in collaborazione con lo Studio Dott.Commercialista Nadia Boschini  al fine di fornire un supporto fiscale alle Associazioni, ai volontari e alle diverse categorie di utenti che a dette associazioni si rivolgono, oltre che a tutti coloro che abbiano necessità di chiarire un dubbio di natura fiscale.

 

Lo ”Sportello fiscale ” è aperto al pubblico dalle 14.30 alle 16.30 presso la sede della Consulta in Rapallo, Piazza Molfino, 1° piano, ogni primo venerdì del mese su  appuntamento.

Lo ”Sportello fiscale” offre una prima consulenza gratuita  nelle seguenti materie: in materia fiscale, del lavoro, societaria, procedure concorsuali, in materia di onlus con regimi agevolati, donazioni, contabilizzazioni fatture;

approfondimenti normative legate alle agevolazioni fiscali relative alle donazioni di generi alimentari e non secondo il nuovo disposto della circolare  31/e/2016 e legge di stabilità 193/2016 e successive modifiche, normative no profit.

Scarica PDF